Quantcast
Channel: Commenti a: Vendere online: Gumroad è la soluzione?
Browsing latest articles
Browse All 14 View Live

Di: Miriam

La cosa che non ho capito io e se si vendono idee o anche prodotti materiali..

View Article



Di: Alfio T.

Mi intriga, ma sono ancora molto dubbioso sugli acquisti online. Certo che con Paypal ci sono molte garanzie sul pagamento.

View Article

Di: quadri

Mi sembra che sia un modo per diffondere on line solo alcuni tipi di prodotti – per gli altri rimarrà comunque ebay…

View Article

Di: Mario

Non capisco perchè si parla di “garanzie” sul link condiviso. I beni digitali sono spesso difficili da gestire per quanto riguarda i diritti d’uso. Anche se acquisto una fotogorafia su shutterstock.com...

View Article

Di: Tom

@Mario le tue impressioni sono più che giuste, è proprio l’immediatezza il punto di forza di Gumroad.

View Article


Di: Reborn

Sembra un altro ebay camuffato stavolta! Non garantisce nulla e ti trattiene anche la percentuale più 0.30, no non mi sembra una valida soluzione.

View Article

Di: Luigi Rubinetti

Da quello che ho visto mi sembra davvero interessante. Speriamo si diffonda presto perchè di pagare tutte quelle fee ad ebay ci siamo rotti un po’ tutti, credo.

View Article

Di: Alessandro

Che voi sappiate, esiste un Gumroad che metta in vendita prestazioni quali ripetizioni a studenti (oppure riparazioni elettriche a domicilio, oppure compagnia per anziani), ovvero cose che servono ma...

View Article


Di: Sanitari Bagnoli

Provato già da qualche mese. Sinceramente non reputo Gumroad una valida alternativa ad ebay. Di strada e di miglioramenti ne possono essere ancora fatti, ma almeno comincia a smuoversi qualcosa.

View Article


Di: Anna

Gumroad è super valido…. ma per vendere anche delle prestazioni/servizi professionali è più adatto Selz. Li uso entrambi e mi ci trovo benissimo. Per gli e-book direttamente su Amazon o tramite Lulu.

View Article
Browsing latest articles
Browse All 14 View Live